Combat Arms

« Older   Newer »
  Share  
Matty_X
view post Posted on 12/9/2009, 12:45




Combat Arms


image



CITAZIONE

Il fenomeno delle Software house che producono videogiochi gratuiti per pc sta diventando sempre più una realtà affermata nel mondo dell’informatica a scopo ludico; Nexon è uno di questi: dopo averci fatto conoscere il mondo dei miti celtici in Mabinogi, è giunta l’ora di riporre un attimo la spada e prendere un ben più moderno mitragliatore per catapultarci in scenari di guerra ben diversi.
Il gioco in questione si chiama Combat Arms e si tratta di un FPS da giocare online; all’inizio della nostra carriera da mercenario dovremo scegliere il volto del nostro alter ego digitale. Non temete, si tratta di soli quattro personaggi, perciò niente di trascendentale. Fatta questa doverosa scelta vi troverete nella lobby; qui si può configurare il gioco, acquistare nuovi gingilli mortali e modificare quelli già esistenti, oltre ovviamente a scegliere in quale stanza entrare e sparger morte. Sotto questo punto di vista CA non si differenzia molto da giochi dello stesso tipo (a pagamento o no), anche le modalità di gioco, a veder bene, sono quelle standard. Si parte dall’Elimination, un semplice team Deathmatch, passando per il search and destroy, dove due squadre si danno battaglia una per piazzare una bomba su un obbiettivo, fino al più classico Deathmatch in cui i giocatori combattono tutti contro tutti per vincere la partita.


Video del gioco: Gameplay Quarantine Mode

Sito ufficiale dove ci si può registrare e scaricare il gioco: http://combatarms.nexoneu.com/NXEU.aspx?PART=/Main

Per chi cerca clan mi contatti con un messaggio privato o mi cerchi sul gioco (mio nick): xMattyXx
 
Top
Tito Aurelio Antonino
view post Posted on 26/3/2010, 15:31




gioco bellissimo secondo me fatto davvero bene...
 
Top
Petrus Ruber Apulia
view post Posted on 29/3/2010, 21:50




eh si,merita molto.
unico difetto: caricamenti molto più lunghi di warrock :S
 
Top
Shimizu Kazuma
view post Posted on 12/1/2011, 16:31




lo sto provando adesso...
 
Top
3 replies since 12/9/2009, 12:45   133 views
  Share