In uscita: Star Wars: Il Potere della Forza II

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2010, 21:00

~EP~


Group:
Founder
Posts:
2,495
Location:
Torino

Status:


image



- Video introduttivo da parte degli sviluppatori -



CITAZIONE

Rivesti i panni dell' allievo sith di Darth Vader scatenando ancora più "forza" distruttiva!

LucasArts annuncia

Star Wars®: Il Potere della Forza™ II

Legnano, Milano – 15 dicembre 2009 – La Saga Star Wars® continua nel 2010 con Star Wars: Il Potere della Forza II, sequel del videogioco blockbuster sviluppato da LucasArts.

Distribuito nel 2008, Star Wars: Il Potere della Forza rimane il titolo Star Wars con le performance di vendita più veloci di sempre, con circa 7 milioni di pezzi venduti nel mondo. L’action game ha raccolto numerosi riconoscimenti fra cui il WGA Award per il videogioco con la miglior sceneggiatura.

Con Star Wars: Il Potere della Forza II, l’epica storia continua mentre i giocatori ancora una volta ricoprono il ruolo del potente Starkiller – l’apprendista segreto di Darth Vader, durante l’era inesplorata fra Star Wars: Episodio III La Vendetta dei Sith e Star Wars: Episodio IV Una Nuova Speranza.

“Haden Blackman, Executive Producer e il suo team sono stati capaci di costruire, partendo dalle fondamenta del capitolo originale, una combinazione potente di trama avvincente e azione intensa. Il Potere della Forza II offre ai fan l’opportunità di causare una distruzione ancora maggiore nell’universo Star Wars” afferma Darrell LucasArts’ President.

Maggiori informazioni a proposito del gioco sono disponibili sul sito ufficiale www.unleashed2010.com, dove si potranno trovare nuovi dettagli durante tutto l’arco dell’anno.


image

image

image

 
Web  Top
Red Thunder
view post Posted on 22/8/2010, 07:49




wuau bello...ho finito il primo su psp e mi e piacito un socco,ed il secondo sara stupendo sicuramente.......pero secondo me la console dove questo gioco e grande e la wii,ci perdde un po di grafica pero e una figata pazzesca te lo assicuro
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 12:05

~EP~


Group:
Founder
Posts:
2,495
Location:
Torino

Status:


Mi dispiace ma a me non piace per niente la wii... Preferisco il caro vecchio controller tradizionale, non mi piace smanettare con quegli affarini per muovere i personaggi... L' unico che ho provato a casa di una mia amica è mi ha divertito è cooking mama, ma penso che quello sia proprio fatto apposta per wii, per muovere gli "affarini" xD
 
Web  Top
Red Thunder
view post Posted on 22/8/2010, 13:50




e allora devi provare anche star wars....anche io ero scettico ma poi arrivato a casa di un mio amico che ci stava giocando nn ho potuto fare ha meno di chiederlo se mi faceva fare una partita abche ha me e ti ripeto vuovere il pad(o come minchi si chiama quel coso con l'analog sopra) insieme a quella specie di telecomando, nel senzo dove si vuole mandare la forza e una pazzata pazzesca e nn ti sto a dire com'erano i combattimenti.......cmq anche ha mio parere la wii fa un po cagare ma si salva sui giochi che ha come monster hunter 3 e appunto star wars
 
Top
3 replies since 21/8/2010, 21:00   62 views
  Share